venerdì 4 gennaio 2013

..Ricordi dei preparativi natalizi..





 
 

 

..questo è stato un Natale speciale..perchè? nessuna novità rispetto ai precedenti solo tanta tanta voglia di viverlo, grazie alla rinascita della creatività dentro di me.. eh già, era dall’organizzazione del matrimonio (2,5 anni) che non facevo cose creative , e dopo il blog è rinata la voglia di liberare la mia fantasia .. così ho inventato dei bellissimi bigliettini natalizi per delle carissime amiche con cui condivido molte cose..ho fatto l’albero, addobbato casa e poi ho pensato di fare un mega pranzo con i miei genitori e sorella, i genitori di mio marito, suo fratello con famiglia e la famiglia di mia cognata..  13 persone che hanno ridato un senso al mio natale: il mattino quando ho visto la tavola nel nostro salone ho provato una grande emozione..tante cose semplici che la rendevano molto accogliente.. oltre alla stella di natale regalo del mio papi a colorare di rosso c’erano i miei segna posto in cartoncino con una stellina che indicava i nomi e un gratta e vinci chiuso in un biglietto d’auguri con scritto “la fortuna più grande è avervi qui oggi felici di festeggiare questo natale insieme”..chiuso da una mollettina in legno con una piccola coccinella.. ecco tutte le foto ricordo di questa bellissima giornata!!!!









5 commenti:

  1. Ciao Pamela, che bella tavola!! Quest'anno un po' è mancato il Natale a casa mia...io sono una come te, a cui piace tanto l'atmosfera natalizia e che ama circondarsi di roba rossa e fare i "lavoretti"! Io vado di decoupage... Che bella la storia delle stoffine! Mi mandi l'indirizzo? così ne trovo una speciale da mandarti e poi chissà un giorno ti ruberò l'idea! Ho letto che da gennaio riapri la caccia! io non so bene quale sia la tua storia ma ti auguro di raggiungere presto quello che cerchi! Anche io posso "cercare" di nuovo, ma un po' sono terrorizzata (mi capirai immagino!)e poi c'avevo messo tanto per restare incinta..tra stick, integratori ecc.. mi prende male solo all'idea di ripassare per quella strada...e infatti ho deciso di lasciare fare al caso (se ci riesco). Comuqnue...dicevo...bellissime decorazioni, bellissimo spirito il tuo! Un bacio

    RispondiElimina
  2. ma che bello vedere le tue creatività....pero' le foto dal tavolo in poi sono giganti .....dovresti rimpicciolirle .....bellissime davvero le tue creazioni....un bacione e che il 2013 sia un anno speciale per te <3 ;)

    RispondiElimina
  3. che cose belle hai fatto! a me piace molto il riciclo ma quest'anno ho fatto davvero poco. nella prima foto, Babbo Natale l'hai fatto tu? è bellissimo!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia di tavola! E che dire degli addobbi. Stupendi. Quando ho visto Lilli ho sobbalzato. Devi sapere che mio figlio guarda il video di lilli ed il vagabondo praticamente sempre.Solo il pezzo del pranzo da Tony e canticchia è dolce sognar!
    Bravissima. Mi piace lo spirito nuovo e la rinnovata creatività. Che sia un 2013, bellissimo.
    Raffaella

    RispondiElimina
  5. Ciao eccomi sono venuta a trovarti Ecco se vuoi nel mio blog c'è un premio per te.

    RispondiElimina