BAJ JAI BEI !




..ECCO IL PROGETTO INIZIATO A LUGLIO GRAZIE ALLE MIE AMICHE ARANCIONI..


 


ebbene si, la tradizione del Bai Jia Bei ha conquistato anche il mio cuore lascio in breve le istruzioni per chi volesse aggiungersi alla realizzazione della mia copertina e vi mostro con grande orgoglio le bellissime stoffine con tutti i pensieri che mi sono arrivati!!!!!!!!!!


 
Istruzioni 1) Scegliere e ritagliare un riquadro di stoffa di cotone 100% ( Sono accolti con analoga gioia riquadri di qualsiasi tessuto o foggia o colore o consistenza o confezione scegliate di inviare: è proprio la varietà che conferisce bellezza e significato al Bai Jia Bei) delle dimensioni di 25 cm. per 25 cm. (per consentire di cucirlo ad altri analoghi riquadri di stoffa) che in qualche modo vi rappresenti e rappresenti l'augurio che volete fare.. (potrebbe essere anche dipinto o ricamato a mano da chi lo regala);
2) ritagliare un ulteriore pezzetto della stessa stoffa delle dimensioni di 6 cm. per 6 cm.  da allegare al biglietto di auguri che dedicherete al destinatario, in modo che il riquadro di ciascuno possa essere successivamente individuato;
3) Inviare il tutto a destinazione.







..L'IDEA INIZIALE ERA DI INVIARE LA MIA STOFFINA AD emme11 CHE SUL SUO DIARIO ARANCIONE RACCONTAVA L'INTERESSE VERSO QUESTO SCAMBIO, APPARSO SUBITO AI MIEI OCCHI COME UNA BELLISSIMA INIZIATIVA!!! ..RICEVUTA LA SUA COPERTINA, (con la piuma del suo Germano..che emozione..) NON HO POTUTO FARE A MENO DI FARMI COINVOLGERE NEL PROFONDO!!!..E HO DATO IL LA A TUTTA UNA SERIE DI CONTATTI CHE AD OGGI MI HANNO PORTATO TUTTI QUESTI COLORI CHE NON VEDO L'ORA DI UNIRE!!!!

 
 
..così le prime belle persone contattate Iris77, Hope 1980, L&S..hanno con entusiasmo accettato lo scambio..non saprei dire se l'emozione è più grande quando preparo una bustina da spedire o quando trovo una di queste stupende copertine nella cassetta delle lettere..
  



















..e poi sono arrivate le stoffine romane, ricevute di persona in vacanza..quella della dolce miciaccicca programmata e quella invece a gran sorpresa di margo77..


 














 
..e così piano piano, leggendo qua e la, ho scoperto tutte voi.. Ludybugs, Marietta2012, Rosary, Roly, Dottorlu, Pulcino76, Willbe, Rosi1971, Cupecake.. che gioia immensa accorciare le distanze che ci separano con un gesto d'affetto così semplice..
 







 





 








..così da nord a sud, da est a ovest, da lontano a vicino..con tutte le vostre energie e i vostri pensieri positivi  sono arrivate al mio cuore.. anche le copertine di Diarista,Lillyxz, Sd1981, Rivederlestelle, Mafy1009, Mtr65, Francy01, Marta1976..


 














 

 
 


..fino alla numero 24 arrivata con un forte abbraccio a Milano dalla bellissima mammadeisogni..
 


 ..prosegue la copertina con le stoffine di Sa&Sa, Silo9, Antilope premurosa, Fortunata83, Impaziente75 e Fdaliz., quanto amore  mi arriva con queste bustine accompagnate da bellissime parole..
 


 


 



 
..e con le due ricevute nelle vacanze natalizie (Pirillo e Amore) arrivo a 32 stoffine!!!..felicissima di tutta questa condivisione..
 
 
 
 
 
..e poi sono arrivate le amiche blogger e le scambiatrici di facebook e con loro una valanga di stoffine ricche d'affetto: 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
 




























































 
 
 
 
GRAZIEEEEE..A TUTTE VOI DEDICO QUESTA BELLISSIMA CANZONE!
  
 

7 commenti:

  1. Bello bello bello quante stoffine!!!!!

    RispondiElimina
  2. Mi piace!!! Sei a quota 24, sister! Mi stai quasi per raggiungere....

    RispondiElimina
  3. Grazieee..provo una grandissima emozione ogni volta che apro questa pagina e leggo i Vostri messaggi allegati alle copertina, con questa musica di sottofondo!!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che bella la tua pagina delle stoffine!!
    Un abbraccio!
    Marta (silo9)

    RispondiElimina
  5. ciao come faccio ad inviarti una bella stoffina?...anchio voglio contribuire alla tua bai jia bei!

    RispondiElimina
  6. Wow!! Hai completato la raccolta.. anzi hai sforato!!Hai già iniziato a cucire la coperta? Io non ho ricevuto da almeno 6 persone (ma ormai non le aspetto più!) e sono a quota 96, mi pare.....

    RispondiElimina
  7. ..siii che emozione! Xò continuo eh x' è troppo bello![non smetterò mai di ringraziarti!] anche io non ho ricevuto da tante ma mi concentro sulle emozioni che mi hanno regalato coloro che hanno partecipato correttamente!
    Ora le ho lavate e stirate settimana prossima taglio e poi cucio.. Che bellooooo!

    RispondiElimina